domenica 26 maggio 2013

10 buoni motivi per utilizzare ResourceNG. I nostri Punti di Forza!!!

Perché utilizzare ResourceNG? Ci sono tanti software gestionali, con brand più importanti e più pubblicizzati, per quale motivo dovrei scegliere il vostro? 


  1. Semplicità di utilizzo in un unico ambiente - gestione magazzino, gestione clienti/fornitori/agenti, emissione e registrazione di fatture/bolle/note credito/preventivi/ordini, gestione scadenzario e pagamenti, tutto questo in un ambiente unico, strutturato in modo semplice e lineare.
  2. Software di nuovissima generazione - interfaccia semplice e intuitiva, invio diretto di E-mail, esportazione Pdf ed Excel, possibilità di interfacciarsi col software del commercialista, predisposto per il touch screen.
Non sei ancora convinto?
  1. Training iniziale a costo zero - nel momento dell'installazione avrai a tua disposizione il personale della ResourceNG.it srls che ti "insegnerà" ad utilizzare il programma. 
Hai problemi nel capire il software? Vuoi essere seguito mentre lo utilizzi? Non c'è problema, lo utilizziamo insieme fino a quando non diventi "padrone" del gestionale.
Hai problemi nell’installazione del software e nella gestione della tua rete LAN? Non c’è problema. Ti installiamo il gestionale e lo predisponiamo al dialogo con i computer in rete. Devi semplicemente rilassarti e iniziare a lavorare col tuo ResourceNG e la tua azienda.
  1. Assistenza continua - personale sempre a tua disposizione nel più breve tempo possibile, la tua azienda non verrà mai lasciata sola. Ti assisteremo telefonicamente, tramite remoto, e nei casi più gravi e urgenti anche sul posto di lavoro.
  2. Aggiornamenti continui – ogni mese vengono sviluppati nuovi aggiornamenti per rendere ResourceNG sempre attuale e al passo con l’evoluzione del mondo informatico e del web.
Ti sto incuriosendo?
  1. Il prezzo più basso in circolazione - il pacchetto base è a partire da 100€.
Stai crollando vero?
  1. Possibilità di personalizzazione – è possibile implementare nel software ulteriori funzionalità, un diverso layout di fatturazione, e tutto ciò che sarà necessario alla tua azienda per poter cominciare a lavorare.
  2. Collegamento diretto con i responsabili di ResourceNG.it srls – sarai sempre in contatto con i responsabili aziendali, evitando le attese e le inefficienze dovute ai call center e alle grosse organizzazioni aziendali.
  3. Non solo un prodotto/servizio ma un sistema a tua completa disposizione – non avrai un semplice software ma un sistema di consulenza altamente specializzato. La nascita dell’azienda dalle ceneri di una precedente realtà commerciale ci permette di capire le tue esigenze e di essere sempre presenti al tuo fianco.
E ora voglio esagerare!!!
  1.  ResourceNG è anche Free – puoi utilizzare la versione gratuita per “sempre”.
Tutto questo rende ResourceNG un’idea geniale per la Piccola e Media Impresa.

Ti ho convinto?

Ora scarica QUI la versione Free o la Demo per provarla e…

Buon Lavoro con ResourceNG!!!








Nessun commento :

Posta un commento